Hangar del Libro
Il progetto
Potenziamo il settore dell’editoria piemontese

Hangar del Libro è un progetto della Regione Piemonte realizzato dal Salone Internazionale del Libro in collaborazione con la Fondazione Circolo dei Lettori.

Il suo obiettivo è potenziare il settore dell’editoria piemontese nelle competenze tecnico gestionali, comunicative e organizzative attraverso eventi di formazione, workshop, momenti di promozione del settore e una call per case editrici e librerie indipendenti piemontesi per favorire lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi, di nuovi linguaggi digitali, delle capacità di analisi e risoluzione dei problemi e della sostenibilità economica delle organizzazioni.

I numeri di Hangar del libro

0
Case editrici piemontesi
0
libri pubblicati all'anno
0
librerie indipendenti piemontesi
La Vetrina dei Libri Indie
Che cos’è?

È un luogo digitale dove poter trovare con facilità le proposte degli editori indipendenti piemontesi.

Uno scaffale virtuale da consultare per scoprire storie di cui non sapevamo di aver bisogno, ma che, come spesso succede con i libri, arrivano a noi al momento giusto.

Fa parte di Hangar del Libro, un progetto nato per potenziare le competenze imprenditoriali e di promozione delle librerie e case editrici indipendenti piemontesi e per avvicinare i lettori a questo mondo, forse poco conosciuto, ma ricco di tesori letterari da scoprire.